Domenica 11 settembre 2022

Eventi in Festa

Domenica 11 settembre

Piazza San Giorgio

Programma della giornata

Ore 8.30 e 11.15

Sante Messe in onore della B.V. Madonna Addolorata

Ore 9.30-10.00

Il gruppo «Retrovie» si fermerà presso gli stand della nostra Sagra per un aperitivo in compagnia. Potrete ammirare le splendide bici d’epoca da corsa

Passione Bicicletta

Le retrovie

"Le Retrovie" è un progetto che nasce ad Isola della Scala nel 2022 con lo scopo di valorizzare il territorio e favorire la socialità attraverso ciò che più appassiona il gruppo: la bicicletta. Da qui, l'idea di organizzare ciclostoriche che possano essere un momento di condivisione e divertimento per tutti gli appassionati del mondo della bici d'epoca. Ciò che caratterizza questi eventi è, infatti, l'utilizzo di bici da corsa d'epoca, percorrendo i sentieri nascosti, le retrovie del nostro territorio.

    Ore 12.30

    IL PRANZO È SERVITO con gli ex abitanti di Tarmassia. Per il pranzo è necessaria la prenotazione entro giovedì 8 settembre presso:
    ALIMENTARI NEGRINI – 0457335146 BAR VAIENTE - 0457335127

      Ore 18.00

      Apertura area espositori e mostra d’arte

        Ore 18.00

        Presso Piazza San Giorgio: Aperitivo e Dj Set con Ramon Ramonito

        Aperitivo di fine estate

        Ramon

        La domenica sera inizia alla grande con un aperitivo in musica dalle 18.00 con Dj Ramon Ramonito, da più di vent’anni nel panorama del mondo della notte, che vi accompagnerà in un preserata all’insegna del divertimento.
        Ad arricchire l’evento, l’iconico brand Campari Soda. In regalo simpatici gadget e premi firmati Campari. Con Events Solution non mancheranno i classici cocktail e birra presentati con ottimi stuzzichini.

        Ore 19.00

        Apertura stand enogastronomici e pesca di beneficenza

          Ore 18.00, 19.00 e 20.00

          Gambeinspalla Teatro con lo spettacolo “Bolle – Il sogno

          Gambeinspalla Teatro

          “BOLLE – IL SOGNO”

          Uno spettacolo unico nel suo genere vi incanterà con la sua poesia e comicità.
          Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità.
          Con il naso all'insù potrete ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo...e per finire sarete avvolti da migliaia di piccole "animelle"... In volo libero...le bolle di sapone.

          Ore 21.00

          Presso palco-eventi Piazza San Giorgio Serata con la Grande Orchestra Spettacolo “Filadelfia”