La Sagra de l’Anara Pitanara negli ultimi anni ha raggiunto una popolarità inaspettata. Nell’edizione 2016 sono stati stimati circa 30.000 visitatori nei sette giorni di manifestazione, quindi un numero piuttosto importante per una piccola realtà come la nostra.

Anche quest’anno l’area espositiva viene proposta per accogliere tutti i visitatori della manifestazione e per offrir loro la possibilità di ammirare e acquistare articoli di vario genere: dall’enogastronomia, all’artigianato, al fai da te ed altre tipologie di prodotto.

Cosa proponiamo:

  • Bancarella (vd foto) con illuminazione a led e presa elettrica.
  • La collocazione dell’area espositiva lato piazza e ingresso via Don Andreoli.
  • Durata esposizione: dal 6 al 12 settembre.
  • Orari di apertura:
    • Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, lunedì e martedì: dalle ore 19.00 alle 23.00 con possibilità di esporre fino alle ore 24. (mercoledì 6 la si prega essere presenti entro le ore 18)
    • Domenica: dalle ore 17.00 alle 23.00.
  • L’espositore avrà a disposizione parcheggio gratuito nelle zone limitrofe dell’area espositiva per agevolare il carico/scarico.

Sarà nostra cura valorizzare la passerella centrale con moquette ed eventuali altri elementi decorativi. Verrà inoltre collocato all’interno del percorso un palco esibizioni.

Per motivi organizzativi inerenti al reperimento delle bancarelle, è possibile dare adesione con il modulo allegato entro e non oltre il 10 agosto 2017. Dopo tale data non si garantisce il plateatico.

La collocazione degli espositori sarà decisa dal Comitato Organizzativo.

Ogni espositore dovrà essere in regola con gli adempimenti fiscali.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per oggetti o merce lasciati incustoditi e non sarà prevista la vigilanza.
L’iscrizione si ritiene confermata solo al momento della consegna del modulo debitamente firmato e compilato e al versamento del contributo.

Qualora foste interessati ad essere presenti non esitate a contattarci!

Info: 347 82 30 105 - lacompagniadelanara@gmail.com

Scarica il modulo di adesione